Il ristorante
esterno ristorante

Il ristorante Al Porto è figlio dell’idea di Pier Domenico Buonamici e di sua moglie Anna Pucci.
Nell’aprile del 1967, decisero di aprire questo locale, nella sede dell’ex casello daziario di Porta Genova, con una sola idea comune, far gustare ad una città come Milano l’eccellenza del Pesce.
Questo è stato sempre il motivo dominante di allora e di oggidall’esistenza di questo ristorante.
La Signora Anna, oggi si è ritirata, ma, a fianco di Buonamici, ci sono lo Chef Emilio Mola, (da oltre 30 anni) e la figlia Barbara, il futuro di questo ristorante. Ristorante che da quasi 50 anni, vive, lavora e permette a tanti raffinati palati di rivivere le sensazioni del mare e dei suoi più raffinati tesori gastronomici.

 

 

The restaurant Al porto it’s born from idea to Pier Domenico Buonamici and his wife Anna Pucci.
Since the April in the 1967, when they opened this restaurant, in a old fashioned building, once a toll-house, their mind was to give the possibility to a city like Milano to taste to discover the fish excellence. That’s it has been the way of yesterday and today too. Now Mrs Anna Pucci stopped work, but to help Pier Domenico Buonamici, today there are the Executive Chef Emilio Mola, (from 30 years) and Buonamici’s daughter, Barbara, the future of this restaurant. Restaurant that from 50 years, lives, works and gives the possibility to taste to many refined palates, gastronomics treasures from the sea.

Vi aspettiamo tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato. Siamo chiusi la Domenica e il Lunedì a pranzo. Il nostro orario è il seguente: Pranzo dalle 12:30 alle 14:30; Cena dalle 19:30 alle 22:30.

Il ristorante ha oltretutto la facilitazione per il parcheggio con una convenzione con il Parcheggio Coin di rimpetto al locale.

Se vuoi gustare l'eccellenza del pesce, fiore all'occhiello della dieta mediterranea, nel cuore di Milano, non vi è altro posto che il nostro ristorante: al centro della grande Milano pesce fresco come se fossimo in prossimità di un porto.